Riparte la caccia al titolo più desiderato dell'Universo!!!
Un nuovo anno di feroci scontri e battaglie!!!
Chi sarà l'eletto dell'Imperatore???
Ecco il Regolamento dell'edizione 2015!!!
L'Emperor Champion del 2014 è SERGIO GIVONE (a.k.a. Serge les Magnifik)!!!
Al grido di “Avanti Cavalieri Imperiali!” sbaraglia ogni avversario!
Ora il suo nome incute timore e rispetto in tutta la Galassia!
L'Emperor Champion del 2013 è ENRICO CAMPONOGARA (a.k.a. Hippie)!!!
Per la seconda volta riceve la Spada, dopo una fase finale giocata con gli Eldar e una finale in bilico fino all'ultimo secondo!!!
Il nuovo EMPEROR CHAMPION è FEDERICO MARCON! che porta i Necron alla vittoria!
La classifica finale!
1 - Federico (Necron)
2 - Sergio Q. (Chaos Space Marines)
3 - Erik (Chaos Space Marines)
4 - Daniele (Lupi Siderali)
5 - Stefano B. (Sorelle Guerriere)
6 - Enrico (Lupi Siderali)
7 - Maurizio (Eldar)
8 - Stefano C. (Tiranidi)
9 - Luigi (Necron)
10 - Claudio (Cavalieri Grigi)
11 - Mana (Orchi)
12 - Fabio (Angeli Sanguinari)
13 - Andrea D. (Eldar)
14 - Marco (Tau)
15 - Alberto (Eldar)
16 - Sergio G. (Angeli Sanguinari)
17 - Alex (Chaos Space Marines)
Classifica Finale 2010
Il Numero dei partecipanti rimane stabile in questa edizione. Con l'arrivo dei nuovi soci dediti al 40k il torneo il torneo si eleva ad un livello superiore di competitività paragonabile a quello del Campione Eterno. Nonostante i nuovi arrivi è una vecchia conoscenza a trionfare sui campi insanguinati del quarantesimo millennio: dopo una sfida fratricida con i Lupi Siderali di Davide Grasso (Saints of Killers) Hippie si laurea nuovo campione!
IL NUOVO CAMPIONE DELL'IMPERATORE E' HIPPIE!!!
In questa edizione registriamo una flessione dei partecipanti, dovuta anche alla nascita della nuova edizione (la 5°) che ha allontanato alcuni giocatori; questo porta gli organizzatori a creare un girone unico, dove i primi 4 accedono alle Semifinali.
2 nuovi soci si iscrivono alla nostra associazione solo per poter partecipare al torneo: sono Alessio Bogliano e Andrea Incrocci, il loro entusiasmo e la loro bravura sono tali che arrivano in finale per disputarsi il titolo (e Mola rosika per il maledetto delta negativo!!!). Ma i Tau (che non esistono) nulla possono contro la Waaagh di Gazghkull!!
ALESSIO BOGLIANO E' IL NUOVO CAMPIONE DELL'IMPERATORE!!!
Per il secondo anno consecutivo un giocatore Orko vince il premio!
La Prima edizione del torneo interno di 40k. Ideato da Alberto Mola in un tetro inverno, il torneo è il gemello futuristico del Campione Eterno.
Da subito riscuote un buon successo di partecipanti (il record fino ad ora), che vengono organizzati in 4 gironi. Solo i primi di ogni girone accedono alle Semifinali (perchè a differenza del Fantasy nel 40 k non c'è pietà) e al termine di due combattutissime partite Alberto Mola e Maurizio Piva si scontrano in una partita a città della morte, dove l'OrkoPiva ha la meglio sulle legioni di predicatori di Alberto.
Il primo Emperor's Champion sorge dalle ceneri del Formicaio Augusta Liuttorum: è MAURIZIO PIVA. Per Mola la magra consolazione di essere l'unico ad aver giocato le due Finali dei due tornei interni (Campione Eterno e Emperor's Champion) e di averle perse entrambe () si vocifera che il suo nome in associazione sia accostato a quello di Hector Cuper!!
Classifica Finale 2008